Reading Time: 1 minutes

Calzature come opere d’arte

Il fascino inconfondibile di Aquazzura si esprime ne creazioni esclusive per l’estate. Una collezione all’insegna del design, del lusso e della sensualità.

Creata a Firenze e ispirata alla tradizione artigianale del lusso, Aquazzura incarna la raffinata sensibilità estetica tipicamente europea con la moderna eleganza latino-americana. Il suo creatore Edgardo Osorio è nato infatti in Colombia ed è cresciuto tra Miami e Londra, portando così nel design delle sue calzature uno stile glamour e internazionale. Le scarpe Aquazzura sono creazioni uniche scelte dalle star di Hollywood, dalle pop star della musica e dai fashion influencer più importanti al mondo. Julianne Moore, Jennifer Lawrence, Gwyneth Paltrow, Nicole Kidman, Rihanna, Charlize Theron,Beyoncé, Diane Kruger sono solo alcune delle star che hanno scelto le scarpe Aquazzura. Le creazioni Aquazzura, nascono come scelta glamour per la frenetica vita moderna delle donne e sono il frutto di tecniche produttive all’avanguardia.
Dalle “Sexy Thing”, le ormai leggendarie pumps con cut out elette diventate must-have dal pubblico della moda internazionale, alle nuove “Christy”, ogni scarpa firmata Aquazzura è sinonimo di una creazione impeccabile e di un sex appeal senza pari.

Le calzature Aquazzura sono pensate per accompagnare i vostri look da mattina a sera. La nuance rossa si abbina con vivacità al vostro guardaroba mentre la silhouette dal tacco medio le rende moderni e confortevoli per indossarli sia con denim e t-shirt che con abiti da cocktail. Appeal seducente in punta di piedi invece con le ballerine Christy di Aquazzura dall’avvolgente silhouette a laccetti in pelle nera. La punta affusolata le rende eleganti anche per occasioni serali con bluse leggere e gonne flared.

Le décolleté nere di Aquazzura in pregiato cavallino a stampa animalier dimostrano tutto lo charme di un classico senza tempo: tacco a stiletto, punta affusolata, linea essenziale.