Reading Time: 2 minutes

La nuova edizione di una icona

L’accessorio iconico di Stella McCartney, la borsa Falabella, ritorna in nuove edizioni per la primavera estate 2017. Da non perdere!

L’energia creativa e l’attenzione all’ambiente sono per Stella Mc Cartney dei valori fondamentali che si esprimono in tutta la loro forza nella collezione di un classico del brand: la borsa Falabella.

La Falabella è realizzata con tecniche di fabbricazione altamente qualificate, senza l’uso di pelle o di materiali che comportino il ricorso a metodi crudeli nei confronti degli animali. Il poliuretano utilizzato è a base d’acqua e privo di solventi. Un piccolo esempio del nostro costante impegno mirato alla salvaguardia degli animali e alla realizzazione di una moda eco-friendly.

La borsa a spalla Falabella viene proposta per la primavera in molteplici varianti, sia nella forma che nell’uso dei materiali. Ad esempio ritroviamo la Falabella in una nuova versione, in Eco Alter Nappa color cachi chiaro effetto vimini. Profilo e tracolla con catena in rutenio taglio diamante e due manici con medaglietta con logo Stella McCartney.

La Falabella è intepretata anche in versione Zaino –  Falabella GO – color rosa cipria con spallacci imbottiti e manico singolo con catena dorata taglio diamante. Questo articolo è realizzato in Eco Nylon sostenibile, proveniente da filati riciclati. Il rivestimento interno è ottenuto da bottiglie di plastica riciclate. Sempre dalla linea Go, la t ote bag Falabella GO color rosa cipria con doppi manici con catena in rutenio taglio diamante, chiusura magnetica e rivestimento interno ottenuto da bottiglie di plastica riciclate.

Indimenticabili anche le collezioni di Mini Bags Falabella! Un tocco di primavera per la Borsa Falabella Box in alter nappa nera con uccello ricamato e motivo con borchie. Per la sera invece Stella Mc Cartney suggerisce la versione femminile nera piccola trapuntata in shaggy deer, con tracolla sottile e profilo con catena in rutenio costituita da anelli a forma di rombo.