Reading Time: 1 minutes
La maison Lanvin rappresenta da sempre il lusso estremo, la femminilità e l’amore verso se stessi. Il nuovo profumo ideato dal grande direttore creativo Albert Elbaz, dal nome Me, vuole comunicare esattamente tutto questo.Il naso che ha curato questa nuova fragranza è Domitille Bertier, e lo ha creato grazie agli incroci olfattivi di note fruttate come mandarino e mirtillo, quelle floreali di rosa e tuberosa, gourmand, con legno di sandalo e legno di liquirizia.

C’è poco di romantico e primaverile, ma c’è spazio per una donna determinata: il giusto mix tra la rosa sensuale e delicata, la liquirizia forte e frizzante e il mandarino fresco. Una donna che adora sé stessa e non può fare a meno di amarsi.

La campagna rispecchia questo lato edonistico del profumo. Mostra una giovane ragazza stesa su un divano vecchio e mal ridotto, che indossa un abito elegante e ricco di pietre, con grandi occhiali scuri che le coprono il volto, mentre si bacia allo specchio.

Il flacone ha un design elegante, dalla linea rigida e rettangolare. Il vetro trasparente rivela il profumo di color rosa pallido. Il tappo è nero e lucido e ben ancorato al collo della boccetta da una catenella dorata da cui pende un brillantino.

Una fragranza a cui è difficile resistere, capace di rapire il cuore delle donne. Della stessa linea sono disponibili la body lotion e il perfumed shower.

Hai già assaporato il nuovo profumo Me di Lanvin? Scrivimi nei commenti!