Reading Time: 1 minutes

In arrivo i saldi 2016

In arrivo il giorno prima dell’Epifania, il 05 gennaio, i saldi invernali a The | Mall! Un appuntamento fisso, un evento imperdibile, un’occasione unica per scoprire gli ultimi arrivi e tutte le collezioni dei brand presenti a The | Mall.

Dal 05 gennaio quindi tutti all’outlet del lusso The | Mall che apre le porte, tutti i giorni, dalle 10 alle 19, a fantastici saldi che offrono a tutti i clienti i prodotti più cool a prezzi con sconti del 30%, 40% e 50%! I marchi del lusso che vi attendono sono Alexander McQueenArmani JeansBalenciagaBottega VenetaBurberryDiorEmilio PucciErmenegildo ZegnaFayFendiGiorgio ArmaniGucciHoganLanvinLoro PianaRoberto Cavalli, Saint LaurentSalvatore FerragamoSergio RossiStella McCartneyTod’sValentinoAlberta FerrettiChopardCoachErmanno ScervinoMoschinoPomellatoTag Heuer, Richard Ginori e dal 01 dicembre EtroVersacePhilipp PleinMcq.
Una selezione accurata di brand per vivere un’esperienza nel mondo della moda a 360 gradi e in uno dei fashion district più importanti e famosi al mondo.

A pochi chilometri da Firenze, nel cuore delle verdi colline della campagna Toscana, The | Mall si raggiunge comodamente in auto oppure usufruendo dell’efficiente servizio di navette. Un’altra novità completerà il vostro comfort con un caffè ristoratore o una pausa gourmand: è il nuovo, elegante Gucci Caffè, all’ultimo piano del negozio Gucci, con le sue prelibate proposte culinarie, l’arredamento di design e la vista della sua terrazza panoramica.