Reading Time: 1 minutes

Per essere una vera e propria icona di bellezza non è necessario essere perfetti, ma sono indispensabili alcune caratteristiche come il fascino, un certo gusto nella moda, un bel sorriso e una forte personalità.

Le icone di stile maschili che Holliwood ci ha regalato negli anni sono davvero tante: diamo insieme un’occhiata a quelle che sono state le figure più carismatiche, più glamour e più cool da cui prendere ispirazione.

Robert Redford, il grande attore, spesso lo abbiamo visto in un perfetto stile country con le camice a quadri o di jeans, ma non si è mai sottratto all’abito elegante. Spesso si è fatto ammirare con indosso lo smoking con un’eleganza e uno stile da perfetto californiano.

Johnny Depp riesce a cambiare look con estrema facilità, restando sempre al top. Passa, con naturalezza, ,dallo stile piratesco allo stile da Lord inglese. Anche se non propriamente elegante, il suo fascino conquista tutti e tutte. Ultimamente porta gli occhiali dalla forma arrotondata che gli danno un’aria molto più intrigante e seria.

Tra i nostri italiani non possiamo non citare Marcello Mastroianni. Un grande attore, apprezzato in tutto il mondo non solo per il suo talento, ma anche per la sua classe ed eleganza. E’ l’immagine perfetta di un uomo affascinate e pieno di stile.

Pierfrancesco Favino è tra i nostri attori italiani più amati in tutto il mondo: gli occhi scuri e la voce profonda sono le sue carte vincenti. Una bellezza semplice e un abbigliamento estremamente naturale fanno di Pierfrancesco Favino un vero latin lover.