Reading Time: 1 minutes
Che cosa ha pensato per noi amanti della moda il marchio Hogan per l’Autunno 2013? Gang: la nuova favolosa Capsule Collection. Non ti ricorda nulla? I Della Valle tornano con una carta vincente, ovvero una collaborazione con Katie Grand, direttrice del magazine Love.Katie Grand e Hogan hanno già collaborato in passato, creando una collezione molto apprezzata e molto romantica. Questa volta, per l’Autunno 2013, la collezione Gang si ispira alla giungla e alle stampe animalier.

La capsule collection non si ferma solo alle sneakers e alle ballerine, questa volta si spinge oltre, fino a proporre le borse in pelle e gli occhiali da sole, i porta iPad e iPhone e una nuova borsa da viaggio con le ruote.

I materiali sono sempre di prima qualità come il camoscio e il vitello, la vernice e la tela di cotone, perché il brand Hogan promuove da sempre l’eccellenza.

Le piccole borse sono pensate per riuscire a contenere due smartphone, le chiavi e la carta di credito: il sogno di ogni donna in carriera! Una zip chiude la borsa e una tracollina di catenella dorata aiuta a portarla sulla spalla.

Le fantasie sono animal print, striate e bicolore, a volte nero e bianco, oppure nero e giallo o nero e rosa shocking. Il motivo del cuoricino di vernice ritorna come fosse un piccolo logo, applicato qua e là.

Le scarpe Hognan sono famose in tutto il mondo per la loro comodità e il loro stile. In questa nuova ed esclusiva versione, sono ancora più accattivanti da abbinare agli occhiali da sole, ai porta iPad e iPhone, alla borsa e addirittura al trolley.

Quale modello ti piace di più?