Reading Time: 2 minutes

La stavamo aspettando con impazienza e finalmente è arrivata: la nuovissima collezione Hogan Autunno-Inverno di quest’anno è davvero accattivante e piena di sorprese originali di cui ti innamorerai.

Sempre presenti ma in vesti rinnovate sono le mitiche Interactive, calzature di punta del marchio Hogan, proposte in diverse versioni: in pelle dal finish perlato, nei colori blu, beige e taupe, in suede con inserti in raso oppure in vernice, nei colori nero, grigio e bordeaux, infine il bellissimo modello in suede traslucido stampato ad effetto rettile, nei colori nero e testa di moro. Per essere sempre glamour pur vestendo casual.

La collezione Hogan, poi, lascia spazio a eleganti francesine in vernice nera, con bucatura all’inglese a coda di rondine, in pelle lucidata e in suede dalla suola in gomma per perfetto look in stile casual-business.

Se invece non puoi rinunciare alla moda bon-ton, ecco le ballerine scamosciate monocolore con punta in vernice o pelle e quelle in pelle ad effetto metallizzato, disponibili in vari colori chiari e scuri.

Hogan ha pensato anche alle ragazze che amano i tacchi: le più romantiche impazziranno per le scarpe modello Mary Jane in vernice nera, plateau e cinturino ad elastico, poi ci sono le immancabili decolleté dal tacco in gomma ed infine i tronchetti stringati in suede che slanciano la figura e donano un’allure sofisticata e impeccabile.

Le sorprese non finiscono qui: continua la collaborazione di successo tra Hogan e Katie Grand, famosa stilista e giornalista di moda britannica, con la linea limited edition “Katie Grand loves Hogan” che propone audaci slippers in pelle ad effetto cavallino zebrato, con profili in vernice dalle vibranti tinte color senape, rosa e in bianco e nero.

La collezione comprende anche le estrose high-top sneakers con inserti animalier, imbottitura alla caviglia e zeppa interna, completate dal caratteristico cuore simbolo della seconda collezione firmata Katie Grand. Disponibili in bianco, grigio, rosa e nero saranno le must have della stagione per le ragazze che amano lo stile urban.

Anche Katie Grand reinterpreta il classico modello Hogan Interactive, il distintivo cuoricino ricamato su linguetta e tallone dona alla scarpa quel tocco di originalità e brio.

La linea capsule Katie Grand loves Hogan è completa di accessori: borse, portafogli, porta smartphone e pochette porta trucchi rigorosamente a tema zebrato.

Non vedi l’ora di indossare le nuove Hogan? Dimmi se ti piacciono lasciando un commento!