Reading Time: 2 minutes

Un luogo magico della Toscana

Fonte alla lepre resort è un luogo magico dove la campagna Toscana abbraccia il mare e dove storia e tradizioni si fondono con la passione per la cucina. Fonte alla Lepre è qualcosa di più di una destinazione, è un viaggio nel relax e nella bellezza.

Immerso in un panorama mozzafiato, dove la Toscana più vera regala ogni giorno i colori sorprendenti di una natura intensa e struggente, Fonte alla Lepre è la meta ideale per una vacanza romantica o per un soggiorno in famiglia.
Un Resort dove dettagli di alto design completano, in perfetta armonia, l’antica pietra Toscana: un luogo dove pace e quiete celano le attenzioni di uno staff sempre presente e disponibile ma discreto.

La cura estrema per i dettagli ha permesso l’utilizzo di finiture di pregio perfettamente in armonia con l’atmosfera e lo spirito originale del luogo. Dipinti, sculture ed opere d’arte disegnano ed impreziosiscono gli spazi interni del Resort: una passione coltivata grazie alla collaborazione con gli artisti Emanuele Cazzaniga e Paolo Portanti dello Studio. Il loro modo di interpretare ed assemblare la materia, dà vita ad opere originali e inconsuete, perfettamente in armonia con gli spazi in cui si inseriscono.

Fonte alla Lepre si trova nelle campagne nei dintorni di Riparbella, in posizione privilegiata e strategica. Immerso nella tranquillità delle colline toscane, Fonte alla Lepre è a soli 15 km dalle meravigliose spiagge naturali della Costa degli Etruschi e poco distante dalle vie che conducono a importanti centri di interesse storico e culturale come Siena, Volterra, San Gimignano.

Nel cuore della terra Toscana, quella più rurale e tipica, potrete riscoprire il contatto con la natura, grazie alla zona boschiva che circonda il Fonte alla Lepre Resort dove sono possibili escursioni a piedi, in bicicletta, a cavallo.

L’utilizzo di specie arboree autoctone con una sistemazione di raffinata bellezza, disegna gli ampi spazi verdi all’esterno.