Reading Time: 1 minutes

Per rigenerarsi tra arte e design

Fattoria San Martino nelle colline intorno a Montepulciano è un luogo da scoprire, da sperimentare, da assaporare. Immerso nella natura regala un’esperienza unica al viaggiatore, tra arte, design e cucina.

La villa settecentesca di tre piani che compone la Fattoria San Martino è stata restaurata utilizzando materiali e finiture naturali tra cui calce, legno, pietre e cera d’api. La famiglia vive al piano terra, mentre le quattro stanze interamente arredate da Karin occupano il primo e il secondo piano. Le tre Suite di Miran, Mark e Flores (40mq) et la Junior Suite Sophia (23mq) sono pensate fin dei minimi dettagli per permettere al corpo e alla mente di riposarsi, con i letti king size con futon di cotone, cuscini di cotone e miglio, lenzuola di pregiate fibre naturali, coperte di pura lana vergine e piumini in vera piuma d’oca. Alla Fattoria la prima colazione è composta da prodotti biologici coltivati alla Fattoria o nelle vicinanze.

La qualità dei prodotti è l’essenza della Fattoria San Martino, dove tutti i dettagli, oltre ad essere unici in quanto frutto della creazione infinita di Karin e Antonio e della lora capacità di sperimentare l’inusuale, sono selezionati per la loro possibilità di rendere il soggiorno irripetibile e rigenerante, e permettere di riscoprire l’eccellenza nelle cose di tutti i giorni. Dal dormire al mangiare, alla qualità dell’arredamento e la cura del giardino, tutto è pensato per permettere alla mente e al corpo di ritrovare il proprio equilibrio e la propria calma.

Ogni giorno lavoriamo per costruire un luogo del possibile, dove sia ancora possibile incontrare delle persone, vedere un fiore che sboccia, capire che la terra è viva, che la qualità del nutrimento cambia il nostro stato d’animo e che tutti gli elementi che ci circondano costituiscono la qualità del nostro essere.