Reading Time: 1 minutes

Raffinato boutique hotel in Maremma

Dimora Santa Margherita è un raffinato boutique Hotel situate a Castiglioncello Bandini, in Maremma, la parte più incontaminata della Toscana.

Dimora Santa Margherita, antico casale del 1600, è un hotel de charme affacciato su 360 gradi di silenzio e bellezza. Un luogo suggestive che rinasce, dopo un’attenta ristrutturazione, come dimora di charme. La location si trova in un piccolo borgo, scenario ideale per chi ama vivere momenti speciali in una cornice romantica, circondati da un lusso pieno di sapore e tradizione. Nella piazzetta frontale, costruita completamente in sasso, è possibile condividere la prima colazione e stare in compagnia.

Da qui, si accede alla terrazza, che si apre all’orizzonte sulla verde vallata, fino a vedere il mare e sentirne il profumo. Nelle giornate più terse si può godere della vista dell’isola di Montecristo. Ogni attimo vissuto nella Dimora Santa Margherita è unico e piacevole, sin dal risveglio del mattino nella quiete, tra i profumi e la luce calda, che filtra dalle grandi finestre e rigenera il corpo e l’anima.

A Santa Margherita potete poi intrattenervi in degustazioni di vini ricercati nella zona lounge, immergervi nella piscina per sentirsi un tutt’uno tra cielo e terra o perdervi tra i colori che cambiano l’aspetto delle colline circostanti. Le camere ristrutturate sono state trasformate in suite, diverse l’una dall’altra e dotate di giardini privati, affacciati sull’oliveto che abbraccia le colline sinuose.

La Dimora Santa Margherita è un luogo ideale per una raffinata ed esclusiva vacanza in Toscana. La natura qui prevale su tutto, non è difficile incontrare la volpe, il capriolo, il cinghiale, l’istrice e il tasso. Una suggestiva strada di campagna, che un tempo collegava Castiglioncello Bandini con Grosseto, vi trasporterà dalla realtà quotidiana ad una dimensione unica…farete fatica a ripartire!