Reading Time: 1 minutes
La collezione Armani Jeans Autunno-Inverno 2012-2013 ha moltissime proposte, pronte a soddisfare tutti i gusti. La linea Armani Jeans punta a un pubblico giovane, ma anche i più maturi apprezzano la linea casual del brand.

Per l’inverno Re Giorgio propone caldi e morbidi piumini, in materiali particolari come il taffetà, tessuto molto intrigante per il particolare effetto cangiante. Stretto in vita da una cintura, corto fino ai fianchi, è una magnifica giacca con il collo in pelliccia ecologica.

La chiusura sul davanti a cerniera e leggerissime cuciture arricciate sulle maniche, creano movimento e decorazione. I colori disponibili per questo modello sono in nero classico o verde smeraldo scuro e, per le più freddolose, i piumini lunghi fino al ginocchio garantisco il giusto calore.

Per i caratteri più arditi, il modello di piumino corto, lucido, con le cuciture a vista di colore rosso fuoco, è senz’altro molto appariscente e perfetto con la borsa Armani Jeans in pvc di vernice, che da qualche stagione a questa parte sta diventando un vero e proprio must have.

Una linea più definita e pulita caratterizza i cappottini per il giorno. Particolare il modello rosso fragola con la cerniera laterale nella quale, a delineare i fianchi, troviamo un’alta cintura con la fibbia in metallo.

Per la linea pret a porter Armani Jeans, i mitici pantaloni in denim a cinque tasche, sono tra i protagonisti assoluti. Il modello out fit della stagione è lo skinny a vita alta che, come una seconda pelle, aderisce alla gamba e allunga la silhouette, in alternativa i pratici jeggins da potare con vertiginosi peep toe con plateau o dentro a stivali in pelle stile cavallerizza.

Il ready to wear di Giorgio Armani è tra le proposte più accattivanti.