Reading Time: 1 minutes

Inizia il nuovo anno con stile

Come per ogni capodanno che si rispetti la regola è brillare, illuminarsi, scintillare. E mai come quest’anno la tendenza sparkling sembra dettare legge in fatto di outfit per le feste. Dall’effetto glitter al mettallizzato, dal lurex alle intramontabili paillettes. Lo stile che abbaglia non può qindi mancare nel vostro guardaroba.

Gucci la fa da padrone con il giubbotto imbottito in pelle metallizzata argento effetto craquelé con dettaglio web lavorato a maglia e la gonna svolazzante plissè in lurex nei colori scintillanti delle feste, ocra, verde bosco e borgogna. Moschino non lascia nulla all’immaginazione, vestendo la donna di oro dalla testa ai piedi, accessori compresi, per un look d’ipirazione ’80s decisamente in tema con le feste. Anche per l’uomo il capodanno 2016 può scintillare e illuminare le feste con capi che grazie a materiali e lavorazioni particolari si abbinano agli outfit di lei. Ermanno Scervino propone per lui pantaloni metallizati in pelle neri e indaco da abbinare a giacche e cappotti in blu elettrico, per una serata all’insegna del divertimento!

Abbondano, poi, le proposte di calzature in tema lurex e metallico: pumps, sandali e dècolletès per lei perfette per la sera, in grado di impreziosire e caratterizzare anche il più semplice degli outfit, come il classico tubino nero, da sdrammatizzare e vivacizzare grazie ai glitter. Ermanno Scervino propone per lei iconici sandali dal tacco alto tempestati di pietre e gemme luminose nei colori cammello e verde bosco, da abbinare a mini cinture e accessori in coordinato. Anche le calzature maschili illuminano le feste, le derby eleganti in nero lucido di Ermanno Scervino sono lavorate con applicazione di mini borchie che assicurano giochi di luce per l’anno che inizia.