Reading Time: 1 minutes
Sarà capitato anche a te un momento in cui volevi dare un taglio alla vita passata, e hai deciso di andare dal parrucchiere per tagliarti i capelli, o per dare una svolta al tuo look e, da semplice castana, trasformarti in una donna dai capelli rosso fuoco. E non hai mai avuto anche solo la curiosità di cambiare il colore dei tuoi occhi?

Grazie alla tecnologia oggi la tua immaginazione ha una potente arma in più. Prima di fare danni quasi irreparabili dal parrucchiere e di presentarti a casa con i capelli color biondo platino (tu che sei una bella mora da sempre) rendendoti conto d’avere esagerato, fatti un giro sul sito di TAAZ Virtual Makeover.

E’ un sito gratuito in cui potrai caricare in maniera semplice una foto del tuo viso in primissimo piano e, seguendo semplici istruzioni, potrai creare un look diverso dal solito.

Una volta completati i vari passaggi per caricare la foto, potrai decidere varie tonalità di fondotinta, da quelle più chiare a quelle più scure, più vicine al tuo incarnato.

Riguardo al trucco per gli occhi potrai scegliere l’eye-liner più spesso o più fino e intorno agli occhi. L’ombretto non solo lo potrai sceglierlo tra una vasta gamma cromatica, ma, addirittura creare una sfumatura che rende l’occhio più grande e con uno sguardo magnetico.

Puoi decidere la lunghezza e il verso delle ciglia, fino a cambiare completamente il colore dell’iride.

Per i capelli, oltre a deciderne l’acconciatura o il taglio, potrai scegliere tra varie tonalità e nuance.

Anche gli accessori come gli occhiali si potranno abbinare per completare il look.

Sperimenta liberamente tra i vari look quello che più si adatta alla donna che vuoi essere oggi e fammi sapere cosa ne pensi nei commenti.