Reading Time: 2 minutes

Scopriamo i nuovi brand e i grandi maestri della moda

A The Mall vi attende una selezione esclusiva di brand internazionali: designer contemporanei e grandi maestri della moda sono pronti a soddisfare anche i gusti più esigenti in fatto di tendenze.

Givenchy è l’espressione di una moda francese contemporanea e dal design raffinato. Lo stile di Givenchy è innovativo, sperimentale e colpisce da sempre per la rottura con i codici della moda. Uno stile anticonvenzionale che ancora oggi è sinonimo di eleganza aristocratica, sensualità e nuovo romanticismo. La direzione artistica di Givenchy oggi all’inglese Clare Waight Keller, nominata Direttore Artistico nel 2017 e responsabile della creazione delle collezioni di Haute Couture e prêt-à-porter per donna e uomo.

Parlare di Tom Ford significa esprimere una visione del mondo e della moda che è diretta emanazione dell’edonismo e della estetica del suo fondatore. Tom Ford rappresenta l’eccellenza nel mercato di lusso e l’esclusività nei settori di moda uomo, donna, calzature, accessori, bellezza e ottica. Uno stile raffinatissimo e inconfondibile che in brevissimo tempo a fatto diventare Tom Ford leader del mercato di lusso, grazie anche all’artigianalità ed eccezionale qualità dei suoi prodotti.

Dolce&Gabbana è prima di tutto sinonimo di Italianità. Tutta la passione, la forza e la bellezza del Bel Paese si esprime nella moda di un brand che ha contributo negli anni a definire il made in italy nel mondo. Dolce&Gabbana è il nuovo lusso, autentico e non convenzionale. Uno stile che esprime nuove forme di eleganza, imponendosi come una classicità moderna basata su sartorialità e creatività. La forte identità del marchio Dolce&Gabbana, legata soprattutto ai simboli e ai segni del Sud Italia, si evolve negli anni senza mai dimenticare le proprie radici.

La moda di Etro si distingue per il suo stile nobile e ricercato. Un brand che ha saputo esplorare e reinterpretare il classico Paisley attraverso sperimentazione e ricerca continua. La trama Paisley è il segno identitario di Etro: lavorata con colori differenti – rosso, turchese, giallo, verde e avorio – è un’icona che ritroviamo in tutte le collezioni. Un mix di ricami e motivi Paisley decorano con gli abiti e gli accessori, e sono perfetti per aggiungere un originale tocco di colore a ogni look.