Reading Time: 1 minutes
Le Borse Armani Jeans Autunno-Inverno 2012-2013 vogliono dare un tocco colorato alle stagioni più spente.

Le favolose borse in vernice tornano in gran forma, con tonalità diverse. Come sempre a tinta unica, con la chiusura a calamita e i pratici doppi manici. La forma è quella della shopper: pratica, capiente perfetta per l’ufficio.

Un vero must have la borsa in pvc nera, facile da abbinare. Per questa stagione è disponibile in viola melanzana, blu, grigio e rossa. Il logo al centro della borsa è sempre lo stesso e ben ancorato al manico troviamo un piccolo charms con le iniziali della linea, che rende la borsa molto cool.

Tra le novità troviamo le tote, i bauletti e le handbag con una comoda tracolla rimovibile in vernice, simile alla classica shopper bag. Leggermente diverso il logo, ma lo stile è sempre lo stesso. I bauletti, a differenza delle altre borse, presentano le iniziali di Armani Jeans in metallo, con la caratteristica aquila del brand tra una lettera e l’altra.

I modelli non finiscono qui! Tra le varie proposte ne troviamo anche più discreti in pelle con effetto martellato: a spalla, a tracolla e a mano. Il logo sul davanti, con una catenella decorativa di metallo, e la chiusura a zip: le nuove borse di Armani per la linea casual sono morbide e pratiche.

Molto particolare il nuovo modello dalla linea morbida, nera con la fantasia bianca del logo, che viene riproposta su tutto il corpo della borsa, creando un contrasto aggraziato. I manici si distinguono con l’effetto verniciato. I modelli sono tre e differenti: il bauletto con la tracolla, la handbag rettangolare e quella tondeggiante.

Impossibile resistere alla tentazione di una di queste favolose borse di Armani Jeans Autunno-Inverno 2012-2013!