Reading Time: 2 minutes

L’esperienza del lusso in Toscana

Borgo Finocchieto, unico tra le ville toscane di lusso, è un borgo, con 800 anni di storia, restaurato in maniera sapiente ed elegante. Gode di una vista mozzafiato ed è situato a trenta minuti a sud di Siena, vicinissimo a Montalcino, nella zona del Brunello.

Cinque casolari siti sull’apice di sei ettari di colline toscane possono accogliere fino a 44 ospiti in 22 stanze. Il personale del Borgo si distingue nel creare eventi indimenticabili e personalizzati per ogni tipo di occasione, ed è per questo che Borgo Finocchieto è capace di offrire un’esperienza impareggiabile tra le ville di lusso in Toscana. Il borgo privato, composto da un elegante casolare e quattro coloniche, soddisfa gli ospiti più esigenti, ed è stato restaurato pensando a coloro che chiedono il meglio di ciò che la Toscana ha da offrire senza scendere a compromessi. Il Borgo supera ogni aspettativa per la sua storia e il paesaggio circostante, il dettaglio e la qualità dei luoghi, l’intimità, e sopratutto, un servizio di eccellenza. Cenare al Borgo riflette uno degli aspetti unici dell’esperienza toscana. In genere, gli ospiti del Borgo scelgono la tranquillità del luogo per degustare il pranzo a buffet, la cena all’aperto sulla terrazza esterna o all’interno negli ampi saloni.

Borgo Finocchieto combina la riservatezza di un borgo, il panorama mozzafiato, i servizi e tutte le comodità necessarie a realizzare il vostro matrimonio da sogno in Italia. Per le vostre feste di mastrimonio, le cinque coloniche del Borgo consentono di usufruire al meglio di tutta la struttura, fino ad un massimo di 44 ospiti. Amici e parenti potranno organizzare partite di basket, leggere a bordo piscina, concedersi un massaggio in camera, o fare una gita di un giorno nei paesi collinari limitrofi quali Montalcino. Le possibilità per divertirsi sono praticamente infinite, ma il Borgo eccelle anche nell’organizzare gruppi, sia al momento del pasto che del tempo libero, rendendolo una scelta per la festa nuziale che nessuna famiglia potrà mai dimenticare.