Reading Time: 2 minutes

Profumi delicati e colori profondi per tutti i sensi

Giorgio Armani Beauty interpreta l’autunno inverno con nuove proposte intense nelle fragranze e rivoluzionarie nei colori. Un esplosione di femminilità per soddisfare tutti i sensi, dalla vista all’olfatto.

Lip Magnet è il nuovo rossetto liquido di Giorgio Armani Beauty dalla texture ultra-sottile e dall’incredibile intensità del colore. Lip Magnet colpisce e attrae per il colore intenso del rosso con un effetto seconda-pelle. Dopo l’applicazione, il colore è straordinariamente profondo grazie al fenomeno dell’evaporazione graduale dell’acqua contenuta nella formula e la finitura sottile. Un colore mat a lunga durata che dura fino a 8 ore senza mai seccare. Le labbra sono idratate e perfettamente definite grazie all’innovativo applicatore calligrafo dalla forma piatta e testurizzata.

Per il viso invece largo a nuove tecnologie di applicazione, come lo Strobing che dona più luce al viso. A differenza del contouring che gioca sulle ombre, lo strobing grazie al fondotinta Maestro Glow, migliora l’incarnato donando una radiosità fresca e natural. Una texture sorprendentemente leggera e perfettamente stratificabile per modulare la copertura. Maestro Glow scivola sulla pelle, lasciando una sensazione di idratazione e comfort a cui si aggiunge il glow a lunga durata. La sua texture fluida non contiene acqua, ma un’elevata concentrazione di olii nutrienti e leggerissimi sulla pelle. L’incarnato è perfezionato e con un effetto nudo.

L’olfatto per Giorgio Armani è invece stimolato dal profumo per eccellenza della maison,  SÌ. Sì Eau de Parfum è una dichiarazione di sensualità ed eleganza: un omaggio alla donna moderna, libera, dallo spirito indipendente, più che mai autrice della propria vita. La fragranza con testimonial la bellissima Cate Blanchett è caratterizzata da un trio di accordi che rompe le tradizioni: l’irresistibile avvolgenza dell’accordo di Ribes Nero gioca con l’opulenza del Chypre Moderno, intensificata dall’accordo di Legno Biondo. Elegante, femminile e sensuale al tempo stesso: Sì Eau de Parfum è un Chypre reinventato che indugia sulla pelle e avvolge i sensi.