Reading Time: 2 minutes

Il make up delle feste

A Natale è impossibile resistere alla tentazione dell’oro. In tutte le sue sfumature e possibilità, l’oro diventa il colore di riferimento per il make up di tendenza. Quest’anno i caldi bagliori dorati si lasciano contaminare da nuances brozee, per un beauty look avvolgente e brillante.

Il bronzo per il make up è un’ottima alternativa al classico oro, un colore ideale per essere indossato tutti i giorni. Il bronzo è generalmente caratterizzato da bagliori metallici, che enfatizzano lo sguardo e il trucco viso e le labbra. Un colore decisamente chic che ben si adatta anche ad essere abbinato a sfumature leggere dorate.

La linea Armani Beauty è la scelta ideale per creare il make up d’oro e bronzo perfetto per le feste. Eye & Brow Maestro è un prodotto innovativo e multiuso che cambia le regole del trucco. Ispirato al make-up del backstage e sviluppato utilizzando una tecnologia all’avanguardia, Eye & Brow Maestro nel colore bronzo legnoso si può usare come eyeliner, ombretto o matita per le sopracciglia. Eyes to Kill Intense presenta un approccio innovativo all’ombretto che combina qualità superiore e lunga durata dei colori e cattura lo sguardo con una nuova intensità dimensionale. Disponibile nella versione gold blitz è facilissimo da usare: può essere applicato bagnato o asciutto, con le dita o con un pennello.

Riflessi Dorati e luminosi non solo per il trucco ma anche per il profumo. I toni ambrati e dorati di Sì Le Parfum sono la celebrazione della femminilità. L’energia radiosa del mirtillo nero incontra l’incandescenza dell’ambra in un contrasto di luce e ombra, l’eredità dell’alta profumeria tradizionale. Il profumo di rosa e il moderno accordo chypre trovano una nuova veste in questa preziosa eau de parfum. Sofisticato ed elegante, il flacone di Sì Le Parfum in vetro puro trasparente e avvolto in una raffinata pochette è un omaggio alla “haute parfumerie” ed è il regalo perfetto per le feste di Natale.