Reading Time: 2 minutes

L’inverno sulla nostra pelle

La pelle in inverno ha bisogno di essere coccolata. Il nostro viso è costantemente aggredito dalle rigide temperature esterne e dai continui sbalzi termici tra gli ambienti chiusi e l’esterno.

In col freddo infatti non basta una semplice crema idratante perché l’epidermide, soprattutto quella più delicata del viso, ha bisogno di nutrimento profondo e quindi di formule più ricche in modo da creare una barriera e proteggere l’epidermide.

Armani Beauty propone da sempre una linea dedicata alla cura delle pelle, per renderla luminosa e adatta a superare l’inverno. Glow-on Moisturizing Balm – Balsamo Idratante è il trattamento idratante viso di ARMANI PRIMA formulato per donare un’idratazione intensa alla pelle e un glow al make-up. La formula è un’emulsione inversa attiva che agisce sugli strati cutanei. La pelle è profondamente idratata, rimpolpata e illuminata. Da applicare anche come trattamento notte. Regala una tenuta perfetta e omogeneità del fondotinta per tutto il giorno. A fine giornata la qualità della pelle è costante e il fondotinta sembra appena applicato.
Il Nourishing Glow Enhancer Oil-In-Gel, un Olio-in-Gel Nutriente Esaltatore di Luminosità di ARMANI PRIMA dona alla pelle del viso nutrimento intenso e luce naturale. Ideale per pelle secca.

Un’emulsione olio-in-gel, arricchita con olio di semi di meadowfoam, che dona anche alle pelli più secche nutrimento intenso e comfort. Facilita l’applicazione del fondotinta, migliorandone la scorrevolezza, la tenuta e donando un intenso effetto glow.

Per una pelle idratata e perfetta tutto il giorno Smart Moisture Serum è il Siero Idratante di ARMANI PRIMA che svolge un’azione di idratazione mirata del viso in base alle esigenze delle singole zone, per una pelle idratata su misura e confortevole. La texture fresca e leggera contiene acido ialuronico e un estratto di alghe marine per una pelle idratata, uniforme. La texture incredibilmente leggera si assorbe rapidamente e lascia una sensazione di pelle nuda rendendola una tela ideale per l’applicazione del fondotinta. Il fondotinta risulta più luminoso e con un effetto Glow.