Reading Time: 1 minutes

Per un’esperienza multisensoriale

Asmana Wellness World, a pochi passi dal centro storico di Firenze, è un centro benessere di nuova generazione che intreccia le suggestioni dell’Oriente alle esperienze multi-sensoriali dell’Occidente.

Grazie ad un progetto architettonico e paesaggistico curato nei minimi dettagli, Asmana Wellness World si sviluppa su tre livelli tra piscine di acqua calda, saune e bagno turco immersi nel parco della Villa Montalvo. Il benessere ed il relax trovano qui una nuova dimensione in un percorso ininterrotto che collega il mondo dell’acqua con il mondo degli hammam. Una vera e propria sfida culturale quella di Asmana, nata dalla passione di due giovani imprenditori che hanno voluto importare la cultura del benessere in Toscana ispirandosi ai centri termali e alle tradizioni Alpine e del Nord Europa. Il progetto è stato curato da aziende provenienti dall’Alto Adige – esperte nella realizzazione di questo genere di strutture – che hanno permesso di valorizzare al massimo il percorso benessere e la scoperta di nuove sensazioni.

Ad Asmana Wellness World basta poco per sentirsi in Paradiso lasciandosi coccolare da saune e Hammam, provando la stanza del sale con rituale compreso, l’idromassaggio nelle piscine calde, il massaggio Lomi Lomi (che imita le onde del mare) e l’Aufguss (le cerimonie del benessere) una vera novità per gli amanti delle saune. Asmana è una day spa di lusso dove concedersi un momento di relax anche grazie ai trattamenti personalizzati e ai massaggi rilassanti. La lista è lunga, dai Massaggio distensivo per testa, viso e collo, ai massaggi total body linfodreanti e miorilassanti, ai massaggi di coppia per ritrovare una sensazione di armonia tra mente e corpo. Inoltre, Asmana Wellness World ha pensato a te per questo San Valentino: tre pacchetti per trascorrere questo lieto giorno in compagnia della tua metà immerso nel paradiso del benessere.