Reading Time: 1 minutes

Cosa regalare e cosa comprare a The Mall

Dal 18 al 26 novembre il centro outlet The Mall vi aiuta a trovare il regalo giusto per natale grazie al Black Friday. Sappiamo che può essere un’avventura, quindi ecco una lista di suggerimenti per i regali per le vostre feste natalizi, per lui e per lei. Creazioni esclusive dalle collezioni dei brand più importanti al mondo presenti a The Mall.

Scarpe
Per andare a colpo sicuro. Un regalo importante che sicuramente non lascerà indifferenti. Potete puntare su un classico, come le ballerine basse color rosso fuoco o nere di Lanvin con punta a contrasto in pelle di capra palmellata. Se invece volete stupire la vostra amica o la vostra sorella il modello di Ermanno Scervino è quello che fa per voi. In pelle di vitello argentata con plateau di pitone e dettagli trasparenti, sono un modello dall’attitudine seventies da far girare la testa.

Borse e piccola pelletteria
Anche in questo caso, largo alle scelte di carattere in fatto di regali, ma senza perdere mai in eleganza. Cornieliani, è un sapiente maestro nella creazione di piccoli capolavori. Un brand di riferimento per l’eleganza maschile, con i suoi accessori e collezioni totalmente Made in Mantova. Scegliete quindi portafogli, portachiavi e zaini per un uomo che non vuole rinunciare ad una moderna eleganza come segno distintivo del proprio carattere.

Gioielli
Le creazioni della maison Lanvin sono un classico sofisticato della artigianalità francese, un regalo bellissimo e mai scontato. Scegliete i gioielli in ottone con cristalli Swarovski dai colori leggeri, chiusura con gancetto regolabile ed esclusiva medaglietta con logo Lanvin inciso. Anche i gioielli di Ermanno Scervino intepretano lo stile classico del collier in una chiave nuova e moderna. Farete colpo di sicuro!