Reading Time: 1 minutes

Cosa regalare e cosa indossare in occasione delle feste

Si avvicina il periodo più impegnativo dell’anno, la ricerca dei regali di Natale dove è richiesta la massima concentrazione e cura nei dettagli. Colpire, suscitare meraviglia, essere ricordati e mostrare il proprio amore sono solo alcuni dei requisiti necessari per un regalo ben fatto. Ed è per questo che il centro outlet The Mall vi corre in aiuto, proponendovi una selezione di idee per ogni gusto, genere e stile.

Per lei
I gioielli sono sempre il regalo più gradito e Moschino propone una serie di anelli dorati dalla forma inusuale tempestati di gemme coloratissime. Per brillare con stile anche nei giorni di festa. Anche Lanvin propone come regale dei gioielli scultorei e dal design esclusivo per affrontare le feste con un tocco glamour. Come la Collana in metallo argentato maglia groumette con cristalli e perla Lanvin incisa o la collana rigida con pendent a forma di luna in ottone, stagno e cristalli Swarovski. La borse Pucci sono un’altro regalo dall’effetto assicurato. La collezione ispirata allo zodiaco della maison ha prodotto infatti una serie inimitabile di borse con frange lunghissime – un trend ancora tutto da scoprire – e dettagli preziosissimi.

Per lui

La classe contemporanea di un accessorio Brioni è molto di più di un semplice regalo: è un omaggio alla personalità di chi lo riceve. Brioni è sinonimo d’impeccabile sartorial e fascino senza tempo, che ritroviamo intatto nelle cravatte di seta e nell’accessorio feticcio di questa stagione, un portachiavi in pelle intrecciata da appendere ai pantaloni. Regali perfetti per chi vuole distinguersi con intelligenza. Lanvin suggerisce come regalo la Spilla per cravatta “Garofano” con lavorazione nido d’ape celeste e spilla Lanvin in ottone inciso con bordo arrotondato. Perfetta per l’uomo che predilige un tocco elegante e morbido nello stile.