Reading Time: 1 minutes
La Toscana è famosa in tutto il mondo per l’accoglienza e gli agriturismi sparsi  per le sue magnifiche campagne. Tra un campo di ulivi e un vigneto, in cima a una collina, sorge il Castellare di Tonda:  agriturismo ma anche resort e Spa.

Suddiviso in tanti casolari con mini appartamenti in stile counrty, sparsi intorno ad una struttura centrale, il Castellare di Tonda è l’ideale per un week-end fuori con le amiche, per festeggiare un anniversario, o per trascorrere un po’ di tempo con la propria famiglia.

La vista è spettacolare, le colline della toscane sono uno scenario di rara bellezza che cambia il proprio aspetto in base all’ora del giorno. Il tramonto è il momento più sorprenente: il sole diventa color fuoco e tinge del suo calore tutto il resto intorno, per poi sparire dietro la collina.

La Spa è collocata in un punto strategico per onsentire agli ospiti di godere di questo panorama seduti in una vasca circolare con idromassaggio all’aperto. E non solo: potrai godetri il percorso benessere, la sauna, il bagno di vapore, la grotta di ghiaccio e, per combattere lo stress, i massaggi e i trattamenti con i fanghi.

La zona relax aiuta a far distendere la mente e il corpo. Qui puoi adagiarti sulle comodissime poltrone sdraio che affacciano su una vetrata dove anche gli occhi potranno rilassarsi e godersi il panorama.

Un posto davvero magico non solo per il centro benessere: potrai diertirti approfittando dei vari servizi come la passeggiata a cavallo, il mini club per i più piccini, il golf, il trekking, la mountain bike e persino il corso di cucina. Cosa chiedere di più?